Tables Office

Lifeforms A&D,realizza Tavolini Bar, Tavoli per Uffico,Tavoli per la casa,ec ecc. utilizzando Pannelli decorativi dipinti a mano con smalti resinati,o Pannelli stampati, a seconda dalle richieste del cliente, riutilizzando un piano tavolo pre esistente,o realizzandone uno nuovo in accordo con il cliente

Committente: Grimaldi Group

Dall’anno 2000 in poi,Lino Di Vinci inizia una prestigiosa collaborazione con lo Studio d’Architettura G.De Jorio in Genova, che gli commissionerà una serie di dipinti decorativi in “full colours” di grandi dimensioni, da inserire all’interno delle Navi Veloci Grimaldi.

Le opere presentate, inserite in ambienti molto ampi, rappresentano il periodo “colorista” dell’artista, che ha avuto l’occasione di realizzare opere di grandi dimensioni a forte impatto cromatico, in dialogo con l’ambiente circostante.

Recentemente  numerose  opere prodotte dall’Art Studio, sono state inserite all’interno della Nave Saffron, commissionate da parte del Sultanato dell’Oman, un incarico prestigioso, che ha visto l’Art Studio come unico fornitore occidentale di opere d’arte inserite all’interno del nuovo mega yacht del Sultano.

Prodotti correlati
Contattami

Non sono disponibile al momento, lasciate un messaggio e risponderò al più presto. Grazie.